HomeChi siamoSistema qualitàAmbiti B&BAttrattiveLinksInfo & MapOfferte/Booking

 Torna all'indice degli articoli pubblicati

 

    Dall'aeroporto alle piste da sci

Articolo pubblicato  giovedì 15 dicembre 2011  

Viene riproposto anche questo inverno «Fly Ski Shuttle», il servizio navetta che permette di accorciare le distanze, portando il visitatore direttamente dall'aeroporto alle piste da sci del Trentino. Un'iniziativa pensata per l'ospite internazionale e nazionale, così da agevolare non solo l'arrivo e l'accoglienza ma anche quegli spostamenti con mezzi ed orari che potrebbero in alcune circostanze rivelarsi difficili da far combinare.
Gli ambiti che danno vita al progetto sono la Val di Sole, la Val di Fassa, la Val di Fiemme, l'Altopiano della Paganella, gli Altopiani di Folgaria, Lavarone e Luserna, l'area di Trento e del Monte Bondone, San Martino di Castrozza ed il Primiero. L’obiettivo è quello di rendere più accessibili, attraverso speciali collegamenti con i bus, i luoghi di vacanza ai turisti che si servono dei voli nazionali o internazionali.
Collegamenti di «Fly Ski Shuttle» sono attivi con l'aeroporto Verona Catullo: da dicembre sino ad aprile saranno operative due corse al sabato ed una alla domenica. Essi raggiungeranno le località sciistiche della Val di Fiemme, della Val di Fassa, del Monte Bondone, dell'Altopiano della Paganella, dell'Altopiano di Folgaria, Lavarone e Luserna, della Val di Sole. Dall'aeroporto di Bergamo Orio al Serio, invece, al sabato e alla domenica saranno operative due corse a partire da dicembre sino ad aprile verso le località sciistiche di Val di Sole, Val di Fiemme, Val di Fassa, Monte Bondone, Altopiano della Paganella, Altopiano di Folgaria, Lavarone e Luserna. Dallo scalo di Venezia Marco Polo saranno operative tre corse il sabato e tre la domenica a partire da dicembre sino ad aprile. I bus raggiungeranno le località sciistiche di San Martino di Castrozza e Primiero (una corsa il sabato ed una la domenica), Val di Fassa e Val di Fiemme (due corse al sabato e due la domenica). I pullman da e per Venezia faranno tappa anche a Treviso per i passeggeri che utilizzeranno l'aeroporto della città della Marca.
Il costo del transfer è di 30 euro per l’andata ed il ritorno, di 18 euro per un solo viaggio. I bambini con età inferiore a 12 anni accompagnati da due adulti paganti viaggiano gratis. Quelli che hanno meno di due anni sempre gratuitamente. All’interno di ogni aeroporto, nei giorni in cui il servizio è attivo, si potrà trovare un piccolo stand con una hostess, reperibile telefonicamente per tutta la durata del servizio.
Per le prenotazioni ci si può collegare al sito www.flyskishuttle.com (e-mail: flyski@trentinowelcome.com) o si può telefonare al numero 0461 391111 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18. I posti sono acquistabili on-line fino al giovedì mattina (ore 12) della settimana di arrivo o partenza. Successivamente sarà possibile prenotare solo se la capacità del pullman lo consentirà, chiamando il call center o direttamente in aeroporto.

Info: www.visittrentino.it

 ù

Alcuni link  che i nostri Bed & Breakfast di ti consigliamo di visitare

Visita le attrattive del Trentino

Scopri il Trentino nei suoi vari ambiti e territori

Come arrivare in Trentino, il Trentino ti offre, consigli e  numeri  utili, Tips!
Percorsi enogastronomici: alcune ricette consigliate dal Club Bed and Breakfasti

TIPS: Curarsi con l'uva

Vini tipici trentini, spumanti, grappe da gustare in compagnia

Palazzo Roccabruna: la casa dei prodotti trentini

Un paradiso per gli amanti del cicloturismo. Oltre trecento chilometri di piste ciclabili a disposizione dei cicloturisti .. scoprile!

 

 

  Chiedi un'offerta ai Bed and Breakfast del Trentino CLICCA QUI

 

 

Bed and Breakfast in Trentino
c/o UNIONE - Via Solteri n. 78 - 38121 - Trento, Italy
Tel 0039 0461-880430 email:  info@bebtrentino.info
 
Modulo richiesta informazioni - prenotazioni
Guest book - Lascia un messaggio nel libro degli ospiti

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni